Leaderform

LEADERFORM CERTIFICA LA QUALITÀ DEI PROPRI PROCESSI PRODUTTIVI 

Nuove certificazioni per Leaderform

Nuove certificazioni per Leaderform

In Leaderform s.p.a. puntiamo al miglioramento continuo e costante della nostra struttura organizzativa e produttiva; in quest’ottica abbiamo ottenuto con orgoglio il rinnovo della prestigiosa certificazione <b>UNI EN ISO 9001:2015</b> fino al 2024! Essa costituisce lo standard più conosciuto e utilizzato al mondo per i sistemi di gestione della qualità e rappresenta per noi una scelta strategica vincente per certificare ai nostri clienti l’alto livello qualitativo dei nostri processi produttivi.

Oltre a ciò, abbiamo ottenuto anche il rinnovo della certificazione <b>ISO/IEC 27001</b>: si tratta di uno standard internazionale, promosso da ISO (International Organization for Standardization) e da IEC (International Electrotechnical Commission), per la gestione della sicurezza delle informazioni.

Per noi, essere certificati ISO 27001 ha un valore inestimabile poiché garantisce ai nostri clienti il trattamento e la gestione in modo impeccabile dei dati sensibili utilizzati per i processi di Document Composition.